martedì 7 aprile 2015

Pensieri negativi sulla vostra salute....

"Quando la vita ci mette faccia a faccia con una tragedia , siamo in grado di reagire in due modi , o perdere la speranza e cadere preda di vizi o fare uso di questa sfida e noi trovare la nostra forza interiore . "(Dalai Lama)
Molte persone trovano una vera e propria sfida per rimanere positivo  quando siamo assediati da ogni lato da      tante cose negative .Crudeltà , la brutalità e la mancanza di incertezza sembrano più tangibile ora che in passato ,forse perché le notizie su guerre ,tragedie , voce, stop previsto.
Ci sono diversi modi che si deve imparare a rivelare il lato positivo della vita di ogni giorno , pur rimanendo ancorata nella realtà di eventi che si svolgono in tutto il mondo che vi circonda .....Naturalmente non si ingoiare una pillola da una scatola di veleno , ma ogni volta che avete pensieri negativi sulla vostra salute , è possibile avvelenare il tuo corpo con ormoni dello stress che disattiva naturali meccanismi di auto - guarigione del corpo. Cerca ambiente che è necessario attraverso: i libri ,film divertente ,persone positive,etc
Tu sei il padrone dei tuoi pensieri e la responsabilità di proteggere ciò che si pensa che è solo per voi .

Nessun commento:

Posta un commento